- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing
Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing - 9788846451941
di Cogliati Paolo C. edito da Franco Angeli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 15.00
- € 14.25
-
Risparmi il 5% (€ 0.75)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing
- Autore: Cogliati Paolo C.
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Cinquanta minuti. Guide rap. d'autoform. , Nr. 113
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 96
- ISBN-10: 8846451945
- ISBN-13: 9788846451941
Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing: Per gestire relazioni d'affari durature con i clienti è necessario considerare ognuno di loro come un progetto permanente. Dopo aver ottenuto una conoscenza specifica, ampia ed approfondita di ogni singolo cliente occorre proporre soluzioni che apportino valore e che siano coerenti con la prospettiva di crescita dei clienti. L'apporto di valore diventa condizione ineludibile per la fidelizzazione del cliente. Per realizzare un progetto di questo tipo è fondamentale l'utilizzo del database marketing, lo strumento che analizza ogni tipo di dato, compie elaborazioni trasversali tra diversi archivi e fornisce informazioni non formalizzate a priori. Il volume espone il percorso necessario per avvicinare l'azienda al database marketing.
To manage business relations lasting customer you must consider each of them as a permanent project. After obtaining a specific knowledge, extensive and thorough understanding of each client, we must propose solutions that bring value and that are consistent with customer growth. The contribution of value becomes unavoidable condition for customer loyalty. For a project of this type is essential to the use of database marketing, the tool analyzes each type of data, performs different traversals archives and provides information not formalized a priori. The volume exposes the path needed to bring the company to the marketing database.
Promozione Il libro "Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing"
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Progetto cliente. Come fidelizzare il cliente con il database marketing"