La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata - 9788809039209

di Luca Cognolato Gloria Francella edito da Giunti Kids, 2008

La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata: Qual è l'animale più furbo sulla faccia della Terra? Il verme mela blu! Abita tranquillo in una mela rossa, ma un giorno la sua casa-mela si è staccata dal ramo ed è cominciata una grande avventura! L'astuzia del piccole verme e l'arroganza del piccione "cacatore" rendono la storia divertente, e portano l'attenzione del bambino a focalizzarsi sull'intelligenza delle piccole cose. Un libro ironico, adatto al primo approccio al senso dell'umorismo. Un libro da leggere e da farsi leggere, un libro frizzante come le bollicine, pensato per un primo approccio alla lettura. Età di lettura: da 4 anni.
What is the smartest animal on the face of the Earth? The blue Apple worm! He lives in a Red Apple, but one day his home-Apple fell apart from the branch and began a great adventure! The cunning of the small worm and arrogance of the pigeon "wreck" make the story fun, and bring the child's attention to focus on the intelligence of small things. A book ironic, first approach to humor. A book to read and be read, a book sparkling like bubbles, thought for a first approach to reading. Reading age: from 4 years.

Promozione Il libro "La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La storia vera del verme mela. Ediz. illustrata"