- Libreria
- >
- Libri
- >
- Musica e danza
- >
- Musica: stili e generi
- >
- Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale
Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale - 9788833595269
di Vincenzo Colacori Giovanni Vannini edito da libreriauniversitaria.it, 2022
- € 14.90
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale
- Autori : Vincenzo Colacori Giovanni Vannini
- Editore: libreriauniversitaria.it
- Collana: Comunicazione, advertising e marketing
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: musica
- Pagine: 142
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8833595269
- ISBN-13: 9788833595269
Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale: Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale"
Musiche per i nove mesi dell'attesa. CD Audio
libro di Fortini N. (cur.)
edizioni Red Edizioni collana Musica
La vedova allegra di Franz Lehar. Operetta in tre atti
libro di Romagnino L. (cur.)
Eltrudis B. (cur.)
edizioni Fondazione Teatro Lirico di Cagliari
I Beatles e i Genesis in Canavese. Storia della musica beat & pop in Canavese dal 1962 al 1974
libro di Madonna Gianpiero
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
-5%
Re Nudo pop & altri festival. Il sogno di Woodstock in Italia. 1968-1976. Nuova ediz.
libro di Guarnaccia Matteo
Fucci C. (cur.)
edizioni Vololibero
-15%
Chopin. Il poeta del pianoforte. La musica spiegata ai bambini
libro di Bahrami Ramin
edizioni La nave di Teseo +
-15%
Drammaturgia dell'opera italiana
libro di Dahlhaus Carl
Bianconi L. (cur.)
edizioni EDT collana Risonanze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale"