ricerca
avanzata

Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale - 9788833595269

di Vincenzo Colacori Giovanni Vannini edito da libreriauniversitaria.it, 2022

  • € 14.90
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 22.90

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale: Questo libro intende fornire una prospettiva non tanto sistemica quanto centrata sulla vita professionale del singolo artista, che non può più pensare, come fino a una ventina di anni fa, di vivere di canzoni e concerti ma deve variare le fonti di ricavo e pensare digital e social, strategicamente. Quanto succede a livello globale nei modelli di business è di ispirazione e traino per l'artista nel settore musicale. A lei, a lui, a loro e se vogliamo a noi è dedicato questo libro, che indica una possibile strada per costruirsi una presenza sui mercati e per dedicare la propria vita all' arte della musica in modo sostenibile e appagante: è questo il nostro augurio.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Musiche per i nove mesi dell'attesa. CD Audio libro di Fortini N. (cur.)
Musiche per i nove mesi dell'attesa. CD Audio
libro di Fortini N. (cur.) 
edizioni Red Edizioni collana Musica
disponibilità immediata
€ 9.90
La vedova allegra di Franz Lehar. Operetta in tre atti libro di Romagnino L. (cur.) Eltrudis B. (cur.)
La vedova allegra di Franz Lehar. Operetta in tre atti
libro di Romagnino L. (cur.)  Eltrudis B. (cur.) 
edizioni Fondazione Teatro Lirico di Cagliari
disponibilità immediata
€ 7.00
I Beatles e i Genesis in Canavese. Storia della musica beat & pop in Canavese dal 1962 al 1974 libro di Madonna Gianpiero
I Beatles e i Genesis in Canavese. Storia della musica beat & pop in Canavese dal 1962 al 1974
libro di Madonna Gianpiero 
edizioni Lampi di Stampa collana TuttiAUTORI
disponibilità immediata
€ 12.00

-5%

Re Nudo pop & altri festival. Il sogno di Woodstock in Italia. 1968-1976. Nuova ediz. libro di Guarnaccia Matteo Fucci C. (cur.)
Re Nudo pop & altri festival. Il sogno di Woodstock in Italia. 1968-1976. Nuova ediz.
libro di Guarnaccia Matteo  Fucci C. (cur.) 
edizioni Vololibero
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-15%

Chopin. Il poeta del pianoforte. La musica spiegata ai bambini libro di Bahrami Ramin
Chopin. Il poeta del pianoforte. La musica spiegata ai bambini
libro di Bahrami Ramin 
edizioni La nave di Teseo +
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 15.30

-15%

Drammaturgia dell'opera italiana libro di Dahlhaus Carl Bianconi L. (cur.)
Drammaturgia dell'opera italiana
libro di Dahlhaus Carl  Bianconi L. (cur.) 
edizioni EDT collana Risonanze
disponibilità immediata
€ 12.00
€ 10.20

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Music marketing 4.0. L'artista tra talento, algoritmi e nuovo virtuale"