- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Educazione degli adulti, formazione continua
- >
- Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta
Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta - 9788884061188
di Colazzo S. (cur.) edito da Amaltea Edizioni, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta
- Autore: Colazzo S. (cur.)
- Editore: Amaltea Edizioni
- Collana: Ulpiapress , Nr. 4
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: educazione
- Argomento : Educazione permanente
- Curatore: Colazzo S.
- ISBN-10: 8884061180
- ISBN-13: 9788884061188
Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta: Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta"
Apprendimento esperienziale, apprendimento per metafore, outdoor training
libro di Colazzo S. (cur.)
edizioni Amaltea Edizioni collana Strumenti per la formazione
€ 20.00
Valutare per progettare. Il caso di studio del progetto «senza scarti»
libro di Colazzo S. (cur.)
edizioni Guida collana Ricerche pedagogiche
€ 15.00
Violenza, aggressività, bullismo. Considerazioni teoriche e indagini sul campo
libro di Colazzo S. (cur.)
edizioni Amaltea Edizioni collana Educazione e società
€ 20.00
E fattore ieu me ne vau. Tabacco e tabacchine nel Salento contadino. Canti di lavoro. Con CD Audio
libro di Colazzo S. (cur.)
edizioni Amaltea Edizioni collana Il sale del Salento
€ 20.00
Sapere pedagogico. Scritti in onore di Nicola Paparella
libro di Colazzo S. (cur.)
edizioni Armando Editore collana Scaffale aperto
€ 70.00
Ricerca musicologica e didattica
libro di Colazzo S. (cur.)
edizioni Amaltea Edizioni collana Musicalia
€ 11.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Attori, contesti e metodologie della valutazione dei processi formativi in età adulta"