Marketing delle arti e della cultura - 9788845309793
di François Colbert edito da Etas, 2000
- € 25.31
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing delle arti e della cultura
- Autore: François Colbert
- Editore: Etas
- Collana: Economia della cultura
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: Economia commercio
- Argomenti : Marketing Beni culturali e ambientali
- Pagine: XIV-318
- Traduttore: Agusto G.
- Dimensioni mm: 220 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845309797
- ISBN-13: 9788845309793
Marketing delle arti e della cultura: Quest'opera si propone l'obiettivo di far comprendere la specificità delle imprese culturali e di sviluppare un modello di marketing mirato ai prodotti artistici. Il libro esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Inoltre, esso descrive l'evoluzione della funzione di marketing dagli inizi fino all'attuale specializzazione, delineando un modello applicabile alle arti e alla cultura.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle arti e della cultura"
L'impresa di spettacolo dal vivo. Percorsi e strumenti per la creazione di nuovi soggetti culturali
libro di Argano Lucio
Brizzi Claudia
Frittelli Maurizio
edizioni Officina collana Officina dei teatri
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle arti e della cultura"