ricerca
avanzata

Marketing delle arti e della cultura - 9788845309793

di François Colbert edito da Etas, 2000

  • € 25.31

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing delle arti e della cultura: Quest'opera si propone l'obiettivo di far comprendere la specificità delle imprese culturali e di sviluppare un modello di marketing mirato ai prodotti artistici. Il libro esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Inoltre, esso descrive l'evoluzione della funzione di marketing dagli inizi fino all'attuale specializzazione, delineando un modello applicabile alle arti e alla cultura.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle arti e della cultura"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
L'impresa di spettacolo dal vivo. Percorsi e strumenti per la creazione di nuovi soggetti culturali libro di Argano Lucio Brizzi Claudia Frittelli Maurizio
L'impresa di spettacolo dal vivo. Percorsi e strumenti per la creazione di nuovi soggetti culturali
libro di Argano Lucio  Brizzi Claudia  Frittelli Maurizio 
edizioni Officina collana Officina dei teatri
€ 15.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing delle arti e della cultura"