ricerca
avanzata

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende - 9788846439642

di Domenico Colella edito da Franco Angeli, 2002

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende: Questo libro dà una serie di suggerimenti pratici rifacendosi sia all'esperienza sul campo dell'autore sia ad autorevoli ricerche e analisi di origine nordamericana. Oggi non è più possibile ignorare lo strumento della comunicazione. Il testo si propone di esporre come è possibile, da parte di un'azienda, ottenere un servizio di questo tipo da parte di un consulente e che tipo di vantaggi si possono raggiungere.
This book gives a number of practical suggestions referring both to the field of the author both authoritative research and analysis of North American origin. Today it is no longer possible to ignore the tool of communication. The text aims to expose as is possible, from a company, get such a service by a consultant and what kind of benefits you can achieve.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende"

Altri libri con autore: Colella Domenico
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy libro di Colella Domenico
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy
libro di Colella Domenico 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea
€ 18.00
Fare il copy libro di Colella Domenico
Fare il copy
libro di Colella Domenico 
edizioni Guaraldi collana Comunicarea
€ 16.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00

-5%

I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale libro di Nanetti Franco
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco 
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
disponibilità immediata
€ 16.00
€ 15.20
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende"