- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di...
La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende - 9788846439642
di Domenico Colella edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
- Autore: Domenico Colella
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente , Nr. 250
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Comunicazione d'impresa
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8846439643
- ISBN-13: 9788846439642
La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende: Questo libro dà una serie di suggerimenti pratici rifacendosi sia all'esperienza sul campo dell'autore sia ad autorevoli ricerche e analisi di origine nordamericana. Oggi non è più possibile ignorare lo strumento della comunicazione. Il testo si propone di esporre come è possibile, da parte di un'azienda, ottenere un servizio di questo tipo da parte di un consulente e che tipo di vantaggi si possono raggiungere.
This book gives a number of practical suggestions referring both to the field of the author both authoritative research and analysis of North American origin. Today it is no longer possible to ignore the tool of communication. The text aims to expose as is possible, from a company, get such a service by a consultant and what kind of benefits you can achieve.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende"
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy
libro di Colella Domenico
edizioni Guaraldi collana Comunicarea
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
-5%
I segreti del corpo. La comunicazione trascurata nel comportamento non verbale
libro di Nanetti Franco
edizioni Armando Editore collana Medico-psico-pedagogica
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende"