- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Pubblicità e società
- >
- Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei...
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy - 9788880491972
di Domenico Colella edito da Guaraldi, 2000
- € 18.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 8.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 26.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy
- Autore: Domenico Colella
- Editore: Guaraldi
- Collana: Comunicarea
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 112
- ISBN-10: 8880491970
- ISBN-13: 9788880491972
Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy: Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy"
La consulenza strategico-creativa di comunicazione. Un potente strumento di sviluppo commerciale per le aziende
libro di Colella Domenico
edizioni Franco Angeli collana Formazione permanente
€ 22.50
Spazi di seduzione. Carosello, auditel, target. Storia e dinamiche della pubblicità televisiva in Italia
libro di Rinaldi Adolfo
edizioni Erreci (Bologna)
disponibilità immediata
€ 15.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Copy story. La comunicazione che dà la sveglia. Amenità sulla pubblicità nei ricordi di un copy"