- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Il barbone che sognò di essere un manager
Il barbone che sognò di essere un manager - 9788890194627
di Marco Coletti edito da Reality Book, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il barbone che sognò di essere un manager
- Autore: Marco Coletti
- Editore: Reality Book
- Collana: Racconti
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8890194626
- ISBN-13: 9788890194627
Il barbone che sognò di essere un manager: Questo racconto è stato scritto da un manager atipico, che per la prima volta si è cimentato in un campo che non è di sua specifica competenza. Come dichiara l'autore stesso, si tratta di un momento di riflessione di un "dilettante della letteratura" su argomenti aziendali per approfondire, umanizzare e, in un certo senso, sdrammatizzare gli eventi che ogni giorno accadono nelle aziende e determinano la vita degli individui e lo sviluppo della società. Gestire il cambiamento: questo l'imperativo delle scuole di management. Quando le aziende cambiano, per necessità, per scelta o per caso, i dirigenti devono essere in grado di affrontare piccole o grandi rivoluzioni di assetto, di mentalità, di cultura.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il barbone che sognò di essere un manager"
Ombre che oscurano il futuro
libro di Coletti Marco
edizioni Youcanprint collana FICTION / Thriller / Politica
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il barbone che sognò di essere un manager"