- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Settore della vendita al dettaglio
- >
- Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia...
Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa - 9788845304989
di Enrico Colla edito da Etas, 1992
- € 32.02
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa
- Autore: Enrico Colla
- Editore: Etas
- Collana: Marketing e vendite
- Data di Pubblicazione: 1992
- Genere: commercio
- Argomento : Centri commerciali
- Pagine: 392
- Dimensioni mm: 240 x 1 x 20
- ISBN-10: 8845304981
- ISBN-13: 9788845304989
Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa: Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa"
-5%
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo
edizioni Marsilio collana Gli specchi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa"