ricerca
avanzata

Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa - 9788845304989

di Enrico Colla edito da Etas, 1992

  • € 32.02

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa
  • AutoreEnrico Colla
  • Editore: Etas
  • Collana: Marketing e vendite
  • Data di Pubblicazione: 1992
  • Genere: commercio
  • ArgomentoCentri commerciali
  • Pagine: 392
  • Dimensioni mm: 240 x 1 x 20
  • ISBN-10: 8845304981
  • ISBN-13:  9788845304989

 

Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa: Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz. libro di Caprotti Bernardo
Falce e carrello. In memoria di un uomo che non può più difendersi. Nuova ediz.
libro di Caprotti Bernardo 
edizioni Marsilio collana Gli specchi
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Gli ipermercati. Sviluppo e maturità delle grandi superfici di vendita in Italia e in Europa"