- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Valorizzare l'azienda. Gestendo con chiarezza e trasparenza i fattori economici...
Valorizzare l'azienda. Gestendo con chiarezza e trasparenza i fattori economici fondamentali. Un metodo per gestire e valutare l'azienda al di là dei valori contabil - 9788846460936
di Colli Vignarelli Mario edito da Franco Angeli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valorizzare l'azienda. Gestendo con chiarezza e trasparenza i fattori economici fondamentali. Un metodo per gestire e valutare l'azienda al di là dei valori contabil
- Autore: Colli Vignarelli Mario
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Pratica di , Nr. 90
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 128
- ISBN-10: 8846460936
- ISBN-13: 9788846460936
Un insiemedi analisi e modalitàdi presentazionedele competenze aziendali utili per gestire 'azienda e per fornire una valutazionedele reali potenzialità aziendali.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valorizzare l'azienda. Gestendo con chiarezza e trasparenza i fattori economici fondamentali. Un metodo per gestire e valutare l'azienda al di là dei valori contabil"
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valorizzare l'azienda. Gestendo con chiarezza e trasparenza i fattori economici fondamentali. Un metodo per gestire e valutare l'azienda al di là dei valori contabil"
Un insiemedi analisi e modalitàdi presentazionedele competenze aziendali utili per gestire 'azienda e per fornire una valutazionedele reali potenzialità aziendali.