- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza - 9788804740629
di Jim Collins edito da Mondadori, 2022
- Prezzo di Copertina: € 14.50
- € 13.78
-
Risparmi il 5% (€ 0.72)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza
- Autore: Jim Collins
- Editore: Mondadori
- Collana: Oscar saggi
- Data di Pubblicazione: 2022
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 324
- Traduttore: Marini R.
- Dimensioni mm: 215 x 0 x 19
- ISBN-10: 8804740620
- ISBN-13: 9788804740629
Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza: Può un'azienda buona ma nella media trasformarsi in una grande azienda? Se sì, come? Quali caratteristiche permettono di uscire dalla mediocrità e raggiungere l'eccellenza? E soprattutto: come applicare alla vita quotidiana le strategie individuate nell'ambito dell'economia aziendale? Per rispondere a queste domande il noto economista Jim Collins, una tra le 100 menti più brillanti del settore secondo «Forbes», ha intrapreso insieme alla sua équipe una ricerca metodica e approfondita su migliaia di società, per arrivare a identificare, non senza alcune sorprese, i fattori che determinano la differenza. Rimasto per anni nella classifica dei bestsellers del «New York Times», con oltre tre milioni di copie vendute, tradotto in decine di lingue e considerato uno dei più importanti libri di economia aziendale mai scritti, Good to Great affianca all'ampia mole di dati analizzati uno stile vivace e piacevole, per insegnare come i piccoli Davide possano diventare più forti dei giganti Golia.
Promozione Il libro "Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza"
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Good to Great. Come si vince la mediocrità e si raggiunge l'eccellenza"