- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness
Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness - 9788838662980
di Collis David J. Montgomery Cynthia A. edito da McGraw-Hill Education, 2007
- € 35.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness
- Autori : Collis David J. Montgomery Cynthia A.
- Editore: McGraw-Hill Education
- Collana: Aziendale
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2007
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 450
- Dimensioni mm: 172 x 238 x 21
- ISBN-10: 8838662983
- ISBN-13: 9788838662980
Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness: Molte imprese, e non solo quelle di maggiori dimensioni, operano in più business. Ciò pone al top management interrogativi nuovi e di grande rilevanza cui questo libro, dedicato alla corporate strategy (ossia ai tipici problemi dell'impresa multibusiness), vuole rispondere. Il volume, ormai un classico internazionale della corporate strategy, in questa nuova edizione è stato arricchito con numerosi incident relativi alle corporate strategy di primarie aziende italiane e con nuovi capitoli dedicati a: l'integrazione della Corporate Social Responsibility nella strategia, la dinamica economica della corporate strategy, le più recenti matrici di portafoglio, le condizioni per lo sviluppo dell'imprenditorialità interna e la specificità della corporate governance delle imprese in Italia. Il testo, innovativo nella sua impostazione, è il frutto di una collaborazione tra due noti studiosi di Harvard e due docenti di strategia aziendale di prestigiose università italiane
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness"
-5%
Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi
libro di Dagnino Irene
edizioni EGEA Tools
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness"