ricerca
avanzata

Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness - 9788838662980

di Collis David J. Montgomery Cynthia A. edito da McGraw-Hill Education, 2007

  • € 35.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness: Molte imprese, e non solo quelle di maggiori dimensioni, operano in più business. Ciò pone al top management interrogativi nuovi e di grande rilevanza cui questo libro, dedicato alla corporate strategy (ossia ai tipici problemi dell'impresa multibusiness), vuole rispondere. Il volume, ormai un classico internazionale della corporate strategy, in questa nuova edizione è stato arricchito con numerosi incident relativi alle corporate strategy di primarie aziende italiane e con nuovi capitoli dedicati a: l'integrazione della Corporate Social Responsibility nella strategia, la dinamica economica della corporate strategy, le più recenti matrici di portafoglio, le condizioni per lo sviluppo dell'imprenditorialità interna e la specificità della corporate governance delle imprese in Italia. Il testo, innovativo nella sua impostazione, è il frutto di una collaborazione tra due noti studiosi di Harvard e due docenti di strategia aziendale di prestigiose università italiane

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi libro di Dagnino Irene
Strategia aziendale e vantaggio competitivo. Casi
libro di Dagnino Irene 
edizioni EGEA Tools
€ 17.00
€ 16.15

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Corporate strategy. Creare valore nell'impresa multibusiness"