- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda....
Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz. - 9788869392375
di Alessandra Colonna edito da Mind Edizioni, 2018
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz.
- Autore: Alessandra Colonna
- Editore: Mind Edizioni
- Collana: Saggi Mind
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2018
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Organizzazione aziendale
- Pagine: 176
- Dimensioni mm: 212 x 0 x 16
- ISBN-10: 8869392376
- ISBN-13: 9788869392375
Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz.: La negoziazione non è sinonimo di condurre una trattativa o di compromesso. Non fa leva su persuasione o, peggio, coercizione. Non è frutto di reciproche rinunce o concessioni che impoveriscono e scontentano tutti. La negoziazione è una competenza trasversale, strategica per chi voglia vantare una solida leadership, costruire relazioni proficue e durature, impattare positivamente sul conto economico e sulle marginalità aziendali. Ogni negoziazione ha dinamiche sempre uguali, a prescindere da chi, che cosa e perché si negozia. Ha un processo che è sempre uguale. Padroneggiarlo vuol dire gestire con efficacia qualunque trattativa e concluderla al meglio. Questa seconda edizione de "Il manager della negoziazione" propone al lettore contenuti più snelli e una nuova grafica.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz."
-5%
Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda
libro di Colonna Alessandra
edizioni Mind Edizioni collana Manuali Mind
Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda
libro di Colonna Alessandra
edizioni Mind Edizioni collana Saggi Mind
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il manager della negoziazione. Creare valore e capitale sociale in azienda. Nuova ediz."