- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione della produzione e controllo della qualità
- >
- Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing
Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing - 9788825503357
di Maria Colurcio edito da Aracne, 2017
- € 12.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 17.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing
- Autore: Maria Colurcio
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2017
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 156
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
- ISBN-10: 8825503350
- ISBN-13: 9788825503357
Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing: Il volume è il risultato di un progetto di ricerca sul tema del crowdsourcing come pratica di co-creazione di valore. Esso riunisce i principali contributi di un dibattito multidisciplinare, di matrice aziendalistica e giuscommercialistica, con l'obiettivo di approfondire il ruolo e gli effetti della tecnologia sullo sviluppo di pratiche di innovazione aperta e collaborativa che rappresentano per le imprese la via obbligata per continuare a generare e trattenere valore. Il volume indaga il tema del crowdsourcing da una duplice prospettiva di analisi: teorica e pratica. Esso fotografa lo stato dell'arte del crowdsourcing nel nostro Paese attraverso l'analisi di casi di successo e propone, infine, una definizione giuridica del fenomeno.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing"