ricerca
avanzata

Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing - 9788825503357

di Maria Colurcio edito da Aracne, 2017

  • € 12.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 17.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing
  • AutoreMaria Colurcio
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2017
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 156
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 0
  • ISBN-10: 8825503350
  • ISBN-13:  9788825503357

 

Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing: Il volume è il risultato di un progetto di ricerca sul tema del crowdsourcing come pratica di co-creazione di valore. Esso riunisce i principali contributi di un dibattito multidisciplinare, di matrice aziendalistica e giuscommercialistica, con l'obiettivo di approfondire il ruolo e gli effetti della tecnologia sullo sviluppo di pratiche di innovazione aperta e collaborativa che rappresentano per le imprese la via obbligata per continuare a generare e trattenere valore. Il volume indaga il tema del crowdsourcing da una duplice prospettiva di analisi: teorica e pratica. Esso fotografa lo stato dell'arte del crowdsourcing nel nostro Paese attraverso l'analisi di casi di successo e propone, infine, una definizione giuridica del fenomeno.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing"

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Nuove dinamiche relazionali per la co-creazione di valore. Il crowdsourcing"