ricerca
avanzata

Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali - 9788886067737

di Ubaldo Comite edito da Centro Editoriale e Librario, 2000

  • € 6.20
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 11.20

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali: Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali"

Altri libri con autore: Comite Ubaldo

-5%

Il management aeroportuale. Governance, performance e gestione libro di Comite Ubaldo
Il management aeroportuale. Governance, performance e gestione
libro di Comite Ubaldo 
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 112.00
€ 106.40
Un approccio manageriale alla gestione dei partiti politici libro di Comite Ubaldo
Un approccio manageriale alla gestione dei partiti politici
libro di Comite Ubaldo 
edizioni Franco Angeli collana Economia
€ 36.00
Accountability e bilancio sociale nei tribunali libro di Comite Ubaldo
Accountability e bilancio sociale nei tribunali
libro di Comite Ubaldo 
edizioni CEDAM
€ 30.00
Il controllo di gestione ambientale nelle aziende di produzione. Aspetti economico-aziendali libro di Comite Ubaldo
Il controllo di gestione ambientale nelle aziende di produzione. Aspetti economico-aziendali
libro di Comite Ubaldo 
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 20.00
Innovazione organizzativa e Information Technology nella pubblica amministrazione. Il progetto Cat-Hospital libro di Comite Ubaldo
Innovazione organizzativa e Information Technology nella pubblica amministrazione. Il progetto Cat-Hospital
libro di Comite Ubaldo 
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 15.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book libro di Calamandrei Carlo Orlandi C. (cur.)
Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book
libro di Calamandrei Carlo  Orlandi C. (cur.) 
edizioni McGraw-Hill Education
disponibilità immediata
€ 49.00
€ 46.55

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali"