- Libreria
- >
- Libri
- >
- Medicina
- >
- Amministrazione e gestione ospedaliera
- >
- Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie....
Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali - 9788886067737
di Ubaldo Comite edito da Centro Editoriale e Librario, 2000
- € 6.20
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 11.20
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali
- Autore: Ubaldo Comite
- Editore: Centro Editoriale e Librario
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Controllo di qualità Aziende sanitarie locali Amministrazione sanitaria
- Pagine: 84
- ISBN-10: 8886067739
- ISBN-13: 9788886067737
Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali: Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali"
-5%
Il management aeroportuale. Governance, performance e gestione
libro di Comite Ubaldo
edizioni Edizioni Scientifiche Italiane
€ 112.00
€ 106.40
Un approccio manageriale alla gestione dei partiti politici
libro di Comite Ubaldo
edizioni Franco Angeli collana Economia
€ 36.00
Nuovi strumenti informativi sulla spesa nella pubblica amministrazione. Il sistema informativo delle operazioni degli enti pubblici
libro di Comite Ubaldo
edizioni Franco Angeli collana Economia - Ricerche
€ 17.00
Il controllo di gestione ambientale nelle aziende di produzione. Aspetti economico-aziendali
libro di Comite Ubaldo
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 20.00
Innovazione organizzativa e Information Technology nella pubblica amministrazione. Il progetto Cat-Hospital
libro di Comite Ubaldo
edizioni Centro Editoriale e Librario
€ 15.00
-5%
Manuale di management per le professioni sanitarie. Con e-book
libro di Calamandrei Carlo
Orlandi C. (cur.)
edizioni McGraw-Hill Education
disponibilità immediata
€ 49.00
€ 46.55
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il controllo della qualità e la gestione del reclamo nelle aziende sanitarie. Aspetti generali"