- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta
Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta - 9788854839274
di Comneno d'Otranto Roberto edito da Aracne, 2011
- € 17.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 22.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta
- Autore: Comneno d'Otranto Roberto
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Turismo
- Pagine: 292
- ISBN-10: 8854839272
- ISBN-13: 9788854839274
Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta: Il mondo del turismo, con una lenta evoluzione, si è via via trasformato in bene comune, appannaggio di quasi tutte le categorie socio-economiche. Centinaia di milioni di turisti, a livello mondiale, hanno fatto della vacanza un bene irrinunciabile e hanno contribuito alla crescita del turismo in ogni nazione. Risulta più che mai complesso pianificare in modo corretto gli interventi necessari allo sviluppo armonico di un settore tanto importante, che ha dovuto spesso subire veri e propri affronti ambientali e paesaggistici, che hanno alterato gli aspetti qualificanti originali. Il marketing si propone di contribuire alle scelte del sistema turismo, indicando quali progetti sviluppare, quali categorie socio-economiche sensibilizzare e quale gestione preferire per una sana economia delle iniziative turistiche. Il volume cerca di dare un contributo strategico operativo, portando esempi e metodi.
The world of tourism, with a slow evolution, has gradually turned into common good, preserve of almost all socio-economic categories.
Hundreds of millions of tourists worldwide, have turned vacation an indispensable asset and contributed to the growth of tourism in each country. It is more than ever the complex plan properly the actions necessary to the harmonious development of this important sector, which had often undergo veritable tackle environmental and landscape heritage, which impaired the original qualifying aspects. Marketing aims to contribute to the choices of the tourism system, indicating which projects develop, such as socio-economic categories and which management preferred for a healthy economy of tourism initiatives. The volume seeks to contribute operating strategy, bringing examples and methods.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Turismo e applicazioni di marketing. Una guida strategica concreta"