ricerca
avanzata

Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità - 9788834858103

di Eugenio Comuzzi edito da Giappichelli, 2005

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità
  • AutoreEugenio Comuzzi
  • Editore: Giappichelli
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: economia
  • ArgomentiValore Aziende Economia aziendale
  • Pagine: XVII-389
  • ISBN-10: 8834858107
  • ISBN-13:  9788834858103

 

Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità: Per l'argomento e per l'approccio metodologico adottato, questo lavoro intende proporsi agli studiosi e ai cultori di discipline economico-aziendali e in particolare a tutti coloro che affrontano il tema della complessità e del valore; agli studenti dei corsi universitari, post-universitari e dei master; agli imprenditori, ai direttori generali e finanziari, ai professionisti e ai consulenti aziendali; a quanti, come soggetti esterni o interni, sono impegnati ad affrontare i problemi della misurazione e del governo del valore aziendale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità"

Altri libri con autore: Comuzzi Eugenio
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00

-5%

Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi libro di Cavalieri Enrico Ferraris Franceschi Rosella
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico  Ferraris Franceschi Rosella 
edizioni Giappichelli
disponibilità immediata
€ 39.00
€ 37.05

-5%

I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri libro di Cerutti Claudio
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio 
edizioni Strumenti di Business Edizioni
disponibilità immediata
€ 27.00
€ 25.65

-5%

Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne libro di Trunfio Nicola
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola 
edizioni Gesualdo Edizioni
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Barilla. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Barilla. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Prada. Made in Italy libro di Briganti Annarita
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita 
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità"