- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo...
Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità - 9788834858103
di Eugenio Comuzzi edito da Giappichelli, 2005
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità
- Autore: Eugenio Comuzzi
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: economia
- Argomenti : Valore Aziende Economia aziendale
- Pagine: XVII-389
- ISBN-10: 8834858107
- ISBN-13: 9788834858103
Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità: Per l'argomento e per l'approccio metodologico adottato, questo lavoro intende proporsi agli studiosi e ai cultori di discipline economico-aziendali e in particolare a tutti coloro che affrontano il tema della complessità e del valore; agli studenti dei corsi universitari, post-universitari e dei master; agli imprenditori, ai direttori generali e finanziari, ai professionisti e ai consulenti aziendali; a quanti, come soggetti esterni o interni, sono impegnati ad affrontare i problemi della misurazione e del governo del valore aziendale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità"
Performance economico-finanziaria d'impresa e strumenti di misurazione. Modelli di misurazione, sistemi di misure, profili teorici e casi aziendali
libro di Comuzzi Eugenio
edizioni Giappichelli
Valore e performance. Misurazione e modelli multidimensionali. Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi
libro di Comuzzi Eugenio
edizioni Giappichelli
Valore e performance VBMS, SPMS e modelli multidimensionali. Strumenti per il controllo strategico e operativo in contesti complessi
libro di Comuzzi Eugenio
edizioni Giappichelli
Complessità, valore e imprese. Valutazione d'azienda
libro di Comuzzi Eugenio
edizioni Giappichelli
Bilancio e misurazione della «performance». Il ruolo della chiarezza, correttezza e verità nel bilancio destinato a pubblicazione
libro di Comuzzi Eugenio
edizioni Giappichelli
-15%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Valore, complessità e imprese. Modelli e strumenti per la misurazione e il governo del valore e della complessità"