ricerca
avanzata

Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM - 9788821723704

di Contaldo Giovanna R. Tommaso Largo edito da Ipsoa, 2006

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM: Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM"

Altri libri con autore: Contaldo Giovanna R.; Largo Tommaso
Gestione del rapporto con i clienti nelle imprese. Il CRM Per le PMI. Con CD-ROM libro di Contaldo Giovanna R. Largo Tommaso
Gestione del rapporto con i clienti nelle imprese. Il CRM Per le PMI. Con CD-ROM
libro di Contaldo Giovanna R.  Largo Tommaso 
edizioni Ipsoa collana Gestione aziendale e management
€ 42.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM"