- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM
Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM - 9788821723704
di Contaldo Giovanna R. Tommaso Largo edito da Ipsoa, 2006
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM
- Autori : Contaldo Giovanna R. Tommaso Largo
- Editore: Ipsoa
- Collana: Metodi e strumenti
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing diretto
- Pagine: 331
- ISBN-10: 8821723704
- ISBN-13: 9788821723704
Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM: Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM"
Gestione del rapporto con i clienti nelle imprese. Il CRM Per le PMI. Con CD-ROM
libro di Contaldo Giovanna R.
Largo Tommaso
edizioni Ipsoa collana Gestione aziendale e management
€ 42.00
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Marketing relazionale. Come gestire la relazione con il cliente 2006. Con CD-ROM"