ricerca
avanzata

Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più - 9788819103822

di Gianfranco Conte edito da Buffetti, 2004

  • € 20.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più: Tutti noi giorno dopo giorno promuoviamo noi stessi per essere scelti da qualcuno, per continuare ad interessare qualcuno.L'istinto e l'intuito non sono sufficienti, anzi, nella maggior parte dei casi, fare senza conoscere ci mette nella condizione di commettere errori commessi. In estrema sintesi è come se pedalassimo in salita con una bicicletta avendo l'opportunità di utilizzare un motorino.Questo libro vuol essere il motorino per chi vive il mondo delle promozioni, per chi ha bisogno di promozioni. E' stato realizzato coniugando regole e teoria, con l'esperienza concreta di una vita spesa a fare promozioni.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più"

Altri libri con autore: Conte Gianfranco

-5%

Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone libro di Conte Gianfranco
Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone
libro di Conte Gianfranco 
edizioni Fausto Lupetti Editore
€ 14.90
€ 14.16
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più"