- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più
Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più - 9788819103822
di Gianfranco Conte edito da Buffetti, 2004
- € 20.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più
- Autore: Gianfranco Conte
- Editore: Buffetti
- Collana: Società e commercio. Azienda
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Marketing
- Pagine: 287
- ISBN-10: 8819103826
- ISBN-13: 9788819103822
Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più: Tutti noi giorno dopo giorno promuoviamo noi stessi per essere scelti da qualcuno, per continuare ad interessare qualcuno.L'istinto e l'intuito non sono sufficienti, anzi, nella maggior parte dei casi, fare senza conoscere ci mette nella condizione di commettere errori commessi. In estrema sintesi è come se pedalassimo in salita con una bicicletta avendo l'opportunità di utilizzare un motorino.Questo libro vuol essere il motorino per chi vive il mondo delle promozioni, per chi ha bisogno di promozioni. E' stato realizzato coniugando regole e teoria, con l'esperienza concreta di una vita spesa a fare promozioni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più"
-5%
Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone
libro di Conte Gianfranco
edizioni Fausto Lupetti Editore
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare promozioni. Per conoscere come fidelizzare e vendere di più"