ricerca
avanzata

Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone - 9788897686200

di Gianfranco Conte edito da Fausto Lupetti Editore, 2012

  • Prezzo di Copertina: € 14.90
  • € 14.16
  • Risparmi il 5% (€ 0.74)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone: Il mondo sta cambiando. Le aziende, con fatica, ripensano se stesse alla ricerca di soluzioni più attuali ed efficienti. Ma i piccoli cambiamenti non bastano più. Oggi servono grandi idee, capaci di trasformare un problema in un'opportunità. E ci vogliono persone in grado di rivoluzionare i modelli consueti e di inventarne di nuovi. Gianfranco Conte è una di queste persone, e il suo "Smart Marketing" cambia, per sempre, il concetto di marketing, mettendosi davvero dalla parte delle persone. Il suo sogno è quello di costruire una community di venti milioni di persone che insieme comunicano, condividono, consumano, risparmiano, guadagnano. Persone che pensano a internet come alleato e alla crisi come un'opportunità. Persone che non vogliono rimanere sole ad affrontare un futuro incerto. Che comprendono la forza di un gruppo di acquisto multisettoriale. Che consigliano prodotti e servizi del gruppo. Che pretendono qualcosa in più da una fidelity card. Che offrono a tutte le persone che vogliono rimettersi in gioco una vera opportunità. Che credono in un sogno che si può realizzare solo se diventerà "il sogno di molti". Introduzione di Nancy e Don Failla. Prefazione di Emanuele Nenna.
The world is changing. Companies and ponderously, rethinking themselves looking for the most current and effective solutions. But small changes are no longer enough. Today they serve great ideas, able to turn a problem into an opportunity. And it takes people able to revolutionize the usual patterns and inventing new ones. Gianfranco Conte is one such person, and its "Smart Marketing" change, forever, the marketing concept, really putting himself on the side of the people. His dream is to build a community of twenty million people together communicate, share, consume, save, earn. People who think of the internet as ally and the crisis as an opportunity. People who do not want to be alone to face an uncertain future. Including the strength of a multisectoral group buying. Counseling Group products & services. Who demand something more from a fidelity card. They offer to all people who want to get back into the game a real opportunity. Who believe in a dream that can be realized only if will become "the dreams of many." Introduction by Nancy and Don Failla. Foreword by Emanuele Nenna.

Promozione Il libro "Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Smart marketing. Il marketing passa dalla parte delle persone"