Arte scuola. Vol. A-B-C: La comunicazione visiva-La storia dell'arte-La geografia dell'arte. Per la Scuola media. Con espansione online - 9788809059177

di BARBARA CONTI ROSANNA RAGIONIERI GLORIA FOSSI edito da Giunti Editore, 2008

• Titolo del Libro: Arte scuola. Vol. A-B-C: La comunicazione visiva-La storia dell'arte-La geografia dell'arte. Per la Scuola media. Con espansione online
  • Sottotitolo: COMUNICAZ.VISIVA + STORIA ARTE + GEOGRAFIA ARTE
  • AutoriBARBARA CONTI ROSANNA RAGIONIERI GLORIA FOSSI
  • Editore: Giunti Editore
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: ARTE E IMMAGINE
  • ISBN-10: 8809059174
  • ISBN-13:  9788809059177

Arte scuola. Vol. A-B-C: La comunicazione visiva-La storia dell'arte-La geografia dell'arte. Per la Scuola media. Con espansione online: Corso di Arte e Immagine per la Scuola Secondaria di primo grado. Un progetto didattico flessibile: piena duttilità di fruizione grazie alla possibilità di seguire percorsi organizzati ed esaustivi. Un libro visivo: un percorso di apprendimento a partire dalle immagini. Un libro a misura di ragazzo: percorsi didattici ben scanditi e rassicuranti, linguaggio accessibile e accattivante. Un libro che pone l'alunno al centro: attività funzionali che rendono l'alunno protagonista del processo di apprendimento. La storia dell'arte: percorsi organizzati e completi per personalizzare il programma di lavoro in base alle esigenze della classe. Le parole dell'arte: i termini specifici spiegati con l'ausilio delle immagini in un fascicolo a parte sempre a disposizione dell'alunno.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arte scuola. Vol. A-B-C: La comunicazione visiva-La storia dell'arte-La geografia dell'arte. Per la Scuola media. Con espansione online"