Arte scuola. Volume A: La comunicazione visiva. Per la Scuola media - 9788809059146

di Barbara Conti Rossana Ragionieri edito da Giunti Scuola, 2008

• Titolo del Libro: Arte scuola. Volume A: La comunicazione visiva. Per la Scuola media
  • AutoriBarbara Conti Rossana Ragionieri
  • Editore: Giunti Scuola
  • Data di Pubblicazione: 2008
  • Genere: arti
  • Pagine: 288
  • ISBN-10: 880905914X
  • ISBN-13:  9788809059146

Arte scuola. Volume A: La comunicazione visiva. Per la Scuola media: Corso di Arte e Immagine per la Scuola Secondaria di primo grado. Un progetto didattico flessibile: piena duttilità di fruizione grazie alla possibilità di seguire percorsi organizzati ed esaustivi. Un libro visivo: un percorso di apprendimento a partire dalle immagini. Un libro a misura di ragazzo: percorsi didattici ben scanditi e rassicuranti, linguaggio accessibile e accattivante. Un libro che pone l'alunno al centro: attività funzionali che rendono l'alunno protagonista del processo di apprendimento. La storia dell'arte: percorsi organizzati e completi per personalizzare il programma di lavoro in base alle esigenze della classe. Le parole dell'arte: i termini specifici spiegati con l'ausilio delle immagini in un fascicolo a parte sempre a disposizione dell'alunno.

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Arte scuola. Volume A: La comunicazione visiva. Per la Scuola media"