- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti - 9788820372101
di Luca Conti Cristiano Carriero edito da Hoepli, 2016
- € 26.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
- Autori : Luca Conti Cristiano Carriero
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Data di Pubblicazione: 2016
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomento : Marketing
- Pagine: XIV-306
- ISBN-10: 882037210X
- ISBN-13: 9788820372101
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti: La battaglia dell'attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l'interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l'opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti"
-5%
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
libro di Conti Luca
Carriero Cristiano
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-55%
Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1
libro di Conti Luca
Carriero Cristiano
edizioni Hoepli collana Web & marketing 2.0
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti"