ricerca
avanzata

Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1 - 9788820363550

di Luca Conti Cristiano Carriero edito da Hoepli, 2014

  • Prezzo di Copertina: € 24.90
  • € 11.21
  • Risparmi il 55% (€ 13.69)

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1: Facebook è il social network più popolare, in Italia e nel mondo, con oltre 1,2 miliardi di utenti attivi, a casa, in ufficio e in mobilità. Per le aziende e i professionisti è un'occasione unica per ascoltare e parlare direttamente con i propri consumatori, senza mediazioni. Facebook è la piattaforma dove il marketing positivo esprime tutto il suo potenziale, indispensabile pilastro in una strategia digitale proiettata verso il futuro della comunicazione e del marketing online. Aprire una pagina o creare un evento è facile, ma rendere queste attività profittevoli e di successo richiede l'applicazione di tecniche di coinvolgimento studiate allo scopo. Per trarre il massimo beneficio in termini di vendite e di passaparola è necessario investire in contenuti di qualità, relazioni durature, senza per questo dover disporre di budget milionari. Fare business con Facebook significa alzare il livello della comunicazione, trasformando i propri clienti in testimonial del brand e dell'azienda stessa. Per emergere dal rumore di fondo, oggi che Facebook è la vera piazza globale online, è possibile imparare dai casi di successo di PMI italiane e di grandi multinazionali e applicare i loro insegnamenti, dalla creazione di una campagna pubblicitaria efficace, alla cura di contenuti virali quanto stimolanti, all'interno di una strategia efficiente nei costi, quanto appagante nei risultati.
Facebook is the most popular social network, in Italy and in the world, with more than 1.2 billion active users, at home, in the Office and on the move. For companies and professionals is a unique opportunity to listen and talk directly with their consumers, without mediation. Facebook is the platform where the positive marketing expresses its full potential, essential pillar in a digital strategy projected towards the future of communication and online marketing. Open a page or create an event is easy, but make these profitable and successful business requires engagement techniques designed for the purpose. To derive maximum benefit in terms of sales and Word of mouth you must invest in quality content, relationships, without the need for budget millionaires. Doing business with Facebook means raising the level of communication, transforming its customers in the face of the brand and the company itself. To stand out from the background noise, now that Facebook is the true global online square, you can learn from the success stories of Italian SMEs and large corporations and apply their teachings, by creating an effective advertising campaign, to the care of viral content as stimulants, within a cost-efficient strategy, how rewarding results.

Promozione Il libro "Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Remainders. Libri Nuovi Scontati: Biografie, Dizionari, Manuali, Saggi, Classici

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1"

Altri libri con autore: Conti Luca; Carriero Cristiano

-5%

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti libro di Conti Luca Carriero Cristiano
Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
libro di Conti Luca  Carriero Cristiano 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
€ 29.90
€ 28.41

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Facebook marketing. Comunicare e vendere con il social network n. 1"