- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari: argomenti generali
- >
- Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network - 9788820349233
di Luca Conti edito da Hoepli, 2012
- € 22.90
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network
- Autore: Luca Conti
- Editore: Hoepli
- Collana: Web & marketing 2.0
- Edizione: 3°
- Data di Pubblicazione: 2012
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Comunità virtuali Marketing
- ISBN-10: 882034923X
- ISBN-13: 9788820349233
Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network: Facebook, con oltre 22 milioni di italiani online e prossimo al traguardo di 1 miliardo di iscritti nel mondo, è la piattaforma imprescindibile per comunicare e condividere informazioni con amici e clienti, in Italia e su scala globale. Dal sito web, dal cellulare, attraverso le app per smartphone e tablet, non c'è piazza virtuale pari a Facebook, popolata ogni giorno da un pubblico tanto trasversale quanto fedele. Facebook è l'ambiente ideale dove sviluppare una strategia di business in cui le aziende possono dialogare con i propri clienti, senza intermediari, da persona a persona. Nell'era del Web 2.0, in cui tutti possono esprimersi senza filtri, influenzando con le proprie opinioni familiari, amici e altri navigatori, Facebook, con i suoi strumenti, è il punto di partenza per operazioni di marketing e di comunicazione, semplici o raffinate. Dalla piccola e media impresa alla multinazionale, ogni azienda può trarre benefici misurabili dalla relazione diretta con i propri clienti e simpatizzanti.In questa terza edizione ogni funzione di Facebook è stata aggiornata secondo le ultime novità, a partire dalle nuove impostazioni grafiche e dalle opportunità offerte dalle più recenti applicazioni, tutte integrabili con facilità sul proprio sito web.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network"
-5%
Social media marketing For Dummies
libro di Conti Luca
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-5%
Manuale di resistenza del ciclista urbano
libro di Conti Luca
edizioni Ediciclo collana Biblioteca del ciclista
-5%
I love shopping su Internet
libro di Conti Luca
edizioni Unwired Media collana PersonalTech
Ultracromatiche sensazioni. Il microtonalismo in Europa (1840-1950)
libro di Conti Luca
edizioni LIM
Suoni di una terra incognita. Il microtonalismo in nord America (1900-1940)
libro di Conti Luca
edizioni LIM
Edizione speciale. Notizie in tempo reale sul tuo computer
libro di Conti Luca
edizioni Unwired Media collana PersonalTech
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina
edizioni Aracne
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
La cultura del noi. Dai campi a Fruttadoro e Orogel: storia di uomini e di donne, di territorio, di impresa, di cibo buono e di futuro
libro di Magnani Letizia
edizioni Mondadori Electa collana Progetti speciali mondadori
-5%
Prada. Made in Italy
libro di Briganti Annarita
edizioni Mondadori Electa collana Rizzoli Illustrati
-5%
Disegno Irpinia 2030. Pensieri e idee per lo sviluppo delle aree interne
libro di Trunfio Nicola
edizioni Gesualdo Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Fare business con Facebook. Il nuovo marketing dei social network"