- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Consumismo
- >
- L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella...
L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi - 9788854800908
di Paolo Contini edito da Aracne, 2005
- € 13.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 18.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi
- Autore: Paolo Contini
- Editore: Aracne
- Data di Pubblicazione: 2005
- Genere: scienze sociali
- Argomenti : Consumi Società contemporanea
- Pagine: 184
- ISBN-10: 8854800902
- ISBN-13: 9788854800908
L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi: Consumo e comunicazione fino all'ipotesi di una comunicazione per il consumo che supera, paradossalmente, l'oggetto. Oggetto che perde progressivamente consistenza e acquista senso.
Consumption and communication up to the hypothesis of a communication for the consumption that exceeds, paradoxically, the object. Object that gradually loses texture and acquires meaning.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi"
Della modernità. Nove approssimazioni
libro di Contini Paolo
edizioni Diogene Edizioni collana Fides et ratio
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano
edizioni Chiriotti
-5%
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo
edizioni De Agostini collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi"