ricerca
avanzata

L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi - 9788854800908

di Paolo Contini edito da Aracne, 2005

  • € 13.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 18.00

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi
  • AutorePaolo Contini
  • Editore: Aracne
  • Data di Pubblicazione: 2005
  • Genere: scienze sociali
  • ArgomentiConsumi Società contemporanea
  • Pagine: 184
  • ISBN-10: 8854800902
  • ISBN-13:  9788854800908

 

L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi: Consumo e comunicazione fino all'ipotesi di una comunicazione per il consumo che supera, paradossalmente, l'oggetto. Oggetto che perde progressivamente consistenza e acquista senso.
Consumption and communication up to the hypothesis of a communication for the consumption that exceeds, paradoxically, the object. Object that gradually loses texture and acquires meaning.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi"

Altri libri con autore: Contini Paolo
Della modernità. Nove approssimazioni libro di Contini Paolo
Della modernità. Nove approssimazioni
libro di Contini Paolo 
edizioni Diogene Edizioni collana Fides et ratio
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Analisi sensoriale & consumer science libro di Porretta Sebastiano
Analisi sensoriale & consumer science
libro di Porretta Sebastiano 
edizioni Chiriotti
disponibilità immediata
€ 42.00

-5%

Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo libro di Ward Matteo
Fuorimoda! Storie e proposte per restituire valore a ciò che indossiamo
libro di Ward Matteo 
edizioni De Agostini collana Varia
disponibilità immediata
€ 17.90
€ 17.01

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi"