- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Economia dell'organizzazione industriale
- >
- Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica...
Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica e prospettive - 9788814144769
di Massimo Contrafatto edito da Giuffrè, 2009
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica e prospettive
- Autore: Massimo Contrafatto
- Editore: Giuffrè
- Collana: Univ. Bocconi-Dip. economia aziendale
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: economia
- Argomento : Economia aziendale
- Pagine: IX-242
- ISBN-10: 8814144761
- ISBN-13: 9788814144769
Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica e prospettive: Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica e prospettive
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica e prospettive"
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il social environmental reporting e le sue motivazioni. Teoria, analisi empirica e prospettive"