La comunicazione intuitiva con gli animali - 9788828537120

di Andrea Contri edito da Macro Edizioni, 2021

• A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

La comunicazione intuitiva con gli animali: Parlare con gli animali è possibile? Sì, ma occorre frequentare la scuola giusta. La comunicazione intuitiva con gli animali è un'abilità naturale che appartiene a tutti noi e va riscoperta sui banchi di una scuola unica e divertente dove gli insegnanti sono: un leone bianco, una balena, i gabbiani, i pinguini, i cavalli, i cani, i gatti, una giraffa e anche un piccolo canarino di nome Sun. Andrea Contri ci presenta questa scuola, i suoi speciali docenti e gli esercizi che ha svolto insieme a loro. Un viaggio affascinante per ripercorre le sue esperienze e condurci verso una nuova consapevolezza. Un cambio di prospettiva che scaturisce dall'amore e dal rispetto per gli animali. La comunicazione intuitiva con gli animali è un processo molto intimo che ci porterà in un luogo meraviglioso, dove la Natura regna incontrastata e prevale il rispetto reciproco tra uomo e animale. La comunicazione intuitiva con gli animali è lo strumento più potente che tutti noi possediamo per ristabilire una relazione d'amore profonda con il mondo che ci circonda. Un percorso che ci guiderà nell'ascolto di noi stessi e del prossimo.

Promozione Il libro "La comunicazione intuitiva con gli animali" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La comunicazione intuitiva con gli animali"

Altri libri con autore: Contri Andrea
La comunicazione intuitiva con gli animali libro di Contri Andrea