- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione...
Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione - 9788868491581
di Massimo Contri edito da Anteprima Edizioni, 2019
- Prezzo di Copertina: € 16.00
- € 15.20
-
Risparmi il 5% (€ 0.80)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione
- Autore: Massimo Contri
- Editore: Anteprima Edizioni
- Collana: Varia
- Data di Pubblicazione: 2019
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Economia internazionale
- Pagine: 170
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 10
- ISBN-10: 8868491583
- ISBN-13: 9788868491581
Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione: Una decisa apertura ai mercati internazionali e ai processi di digitalizzazione rappresenta un fattore chiave con cui le aziende italiane ed europee possono costruire il proprio futuro. Spesso, però, non viene sfruttata come dovrebbe. E così accade che molte aziende fatichino a conquistare nuovi mercati perché non possiedono gli strumenti di marketing e la flessibilità organizzativa concessa dalle nuove tecnologie informatiche, mentre altre sono fortemente digitalizzate, ma non sfruttano il potenziale di crescita e innovazione disponibile oggi sui mercati mondiali. È quindi necessario (e urgente) un approccio integrato tra export e strategia digitale, capace di valorizzare al meglio le potenzialità di entrambi. Questo libro è un contenitore di idee ed esperienze sul campo. Non si propone di fornire un metodo, ma intende piuttosto condividere una visione con chi vuole ripensare il futuro della propria impresa.
A strong openness to international markets and digitalization processes is a key factor with which Italian and European companies can build their future. Often, however, it is not exploited as it should. And so it happens that many companies struggle to conquer new markets because they do not have the marketing tools and organizational flexibility afforded by new information technologies, while others are heavily digitized, but do not exploit the growth and innovation potential available on world markets today. An integrated approach between export and digital strategy is therefore necessary (and urgently) to make the most of the potential of both. This book is a container of ideas and experiences in the field. It does not aim to provide a method, but rather intends to share a vision with those who want to rethink the future of their business.
Promozione Il libro "Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione"
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pocket export. Come affrontare con successo le sfide dell'internazionalizzazione e della digitalizzazione"