Pubblicità sociale - 9788898069347
di Rosaria Converso edito da Cendon Libri, 2014
- € 6.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità sociale
- Autore: Rosaria Converso
- Editore: Cendon Libri
- Collana: Diritto. Nuovi casi , Nr. 13
- Data di Pubblicazione: 2014
- Genere: diritto
- Argomento : Società
- Pagine: 72
- ISBN-10: 8898069340
- ISBN-13: 9788898069347
Pubblicità sociale: I segni distintivi sono una sorta di biglietto da visita dell'impresa. Essa si manifesta, così, ai terzi. Novità e differenziazione sono i principi che regolano formazione e vita dei segni distintivi e rappresentano, pertanto, la soglia a partire dalla quale l'impresa può far valere il proprio diritto di uso esclusivo. Gli stessi costituiscono entità di rilievo patrimoniale, la cui tutela serve a mantenere integri ed a salvaguardare gli interessi sociali, dei soci e dei creditori. Il danno derivante dal protratto impiego di un segno distintivo, quale che sia, può plausibilmente essere sia di tipo patrimoniale che di tipo non patrimoniale.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sociale"
Cinquantatré anni di caccia. Ediz. illustrata
libro di Pavesi Pier Luigi
edizioni Ponzio
-5%
I prigionieri della fortezza nazista. La storia vera e mai raccontata dell'uomo che impedì alle spie naziste di vincere la guerra
libro di Verkaik Robert
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
-5%
L'ultimo elfo
libro di De Mari Silvana
edizioni Salani collana Gl'istrici
Il Codice sensoriale tartufo
libro di Odello Luigi
Degiacomi Antonio
Gianicolo Isabella
edizioni Centro Studi Assaggiatori
Memorie del mito. Trattato di studi religiosi tra antropologia, storia e filosofia
libro di Divino Federico
Di Lenardo Andrea
edizioni Edizioni Etiche Nuova Coscienza
-5%
Perché gli intellettuali non amano il liberalismo
libro di Boudon Raymond
edizioni Rubbettino collana Problemi aperti
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sociale"