ricerca
avanzata

Pubblicità sociale - 9788898069347

di Rosaria Converso edito da Cendon Libri, 2014

  • € 6.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pubblicità sociale: I segni distintivi sono una sorta di biglietto da visita dell'impresa. Essa si manifesta, così, ai terzi. Novità e differenziazione sono i principi che regolano formazione e vita dei segni distintivi e rappresentano, pertanto, la soglia a partire dalla quale l'impresa può far valere il proprio diritto di uso esclusivo. Gli stessi costituiscono entità di rilievo patrimoniale, la cui tutela serve a mantenere integri ed a salvaguardare gli interessi sociali, dei soci e dei creditori. Il danno derivante dal protratto impiego di un segno distintivo, quale che sia, può plausibilmente essere sia di tipo patrimoniale che di tipo non patrimoniale.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sociale"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Cinquantatré anni di caccia. Ediz. illustrata libro di Pavesi Pier Luigi
Cinquantatré anni di caccia. Ediz. illustrata
libro di Pavesi Pier Luigi 
edizioni Ponzio
disponibilità immediata
€ 75.00

-5%

I prigionieri della fortezza nazista. La storia vera e mai raccontata dell'uomo che impedì alle spie naziste di vincere la guerra libro di Verkaik Robert
I prigionieri della fortezza nazista. La storia vera e mai raccontata dell'uomo che impedì alle spie naziste di vincere la guerra
libro di Verkaik Robert 
edizioni Newton Compton Editori collana I volti della storia
disponibilità immediata
€ 14.90
€ 14.16

-5%

L'ultimo elfo libro di De Mari Silvana
L'ultimo elfo
libro di De Mari Silvana 
edizioni Salani collana Gl'istrici
disponibilità immediata
€ 10.00
€ 9.50
Il Codice sensoriale tartufo libro di Odello Luigi Degiacomi Antonio Gianicolo Isabella
Il Codice sensoriale tartufo
libro di Odello Luigi  Degiacomi Antonio  Gianicolo Isabella 
edizioni Centro Studi Assaggiatori
disponibilità immediata
€ 30.00
Memorie del mito. Trattato di studi religiosi tra antropologia, storia e filosofia libro di Divino Federico Di Lenardo Andrea
Memorie del mito. Trattato di studi religiosi tra antropologia, storia e filosofia
libro di Divino Federico  Di Lenardo Andrea 
edizioni Edizioni Etiche Nuova Coscienza
disponibilità immediata
€ 25.00

-5%

Perché gli intellettuali non amano il liberalismo libro di Boudon Raymond
Perché gli intellettuali non amano il liberalismo
libro di Boudon Raymond 
edizioni Rubbettino collana Problemi aperti
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità sociale"