- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo
Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo - 9788820497903
di Sarah Cook Ceccarelli P. (cur.) edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo
- Autori : Sarah Cook Ceccarelli P. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 165
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Benchmarking
- Pagine: 176
- Curatore: Ceccarelli P.
- ISBN-10: 8820497905
- ISBN-13: 9788820497903
Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo: Il benchmarking (il processo che consente d'identificare, comprendere e adattare alla propria azienda i migliori sistemi, procedure e soluzioni, proprie e di altre imprese) è la tecnica adottata da alcuni anni con successo da molte delle imprese leader per essere sempre all'avanguardia. Altamente versatile, il benchmarking consente di soddisfare un'ampia gamma di bisogni, dalla valutazione dei livelli a cui si opera al miglioramento della propria competitività. Questo volume intende essere un punto di partenza per quanti vogliono saperne di più su questa tecnica, offrendo una guida ragionata, passo per passo, per l'implementazione di un sistema di benchmarking.
Benchmarking (the process that allows you to identify, understand and adapt to your company the best systems, procedures and solutions, own and other companies) is the technique used by some years successfully by many of the leading companies to be at the forefront. Highly versatile, benchmarking allows you to meet a variety of needs, from the evaluation of the levels at which you are working to improve their competitiveness. This book is meant to be a starting point for those who want to know more about this technique, giving a reasoned, step by step guide for implementing a system of benchmarking.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo"
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo"