- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo
Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo - 9788820497903
di Sarah Cook Ceccarelli P. (cur.) edito da Franco Angeli, 2003
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo
- Autori : Sarah Cook Ceccarelli P. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Problemi d'oggi , Nr. 165
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2003
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Benchmarking
- Pagine: 176
- Curatore: Ceccarelli P.
- ISBN-10: 8820497905
- ISBN-13: 9788820497903
Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo: Il benchmarking (il processo che consente d'identificare, comprendere e adattare alla propria azienda i migliori sistemi, procedure e soluzioni, proprie e di altre imprese) è la tecnica adottata da alcuni anni con successo da molte delle imprese leader per essere sempre all'avanguardia. Altamente versatile, il benchmarking consente di soddisfare un'ampia gamma di bisogni, dalla valutazione dei livelli a cui si opera al miglioramento della propria competitività. Questo volume intende essere un punto di partenza per quanti vogliono saperne di più su questa tecnica, offrendo una guida ragionata, passo per passo, per l'implementazione di un sistema di benchmarking.
Benchmarking (the process that allows you to identify, understand and adapt to your company the best systems, procedures and solutions, own and other companies) is the technique used by some years successfully by many of the leading companies to be at the forefront. Highly versatile, benchmarking allows you to meet a variety of needs, from the evaluation of the levels at which you are working to improve their competitiveness. This book is meant to be a starting point for those who want to know more about this technique, giving a reasoned, step by step guide for implementing a system of benchmarking.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
-15%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Guida pratica al benchmarking. Come creare un vantaggio competitivo"