- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Pubblicità
- >
- Il planning strategico in pubblicità
Il planning strategico in pubblicità - 9788846421111
di Cooper A. (cur.) edito da Franco Angeli, 2000
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il planning strategico in pubblicità
- Autore: Cooper A. (cur.)
- Editore: Franco Angeli
- Collana: TP , Nr. 1
- Data di Pubblicazione: 2000
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Pubblicità
- Pagine: 288
- Curatore: Cooper A.
- ISBN-10: 8846421116
- ISBN-13: 9788846421111
Il planning strategico in pubblicità: In poco più di trent'anni dalla sua nascita, l'account planning ha subito diverse trasformazioni. Da disciplina di poche agenzie pubblicitarie londinesi è diventata una professione esercitata all'interno di gran parte delle agenzie britanniche, allargando la sua sfera di infleunza anche alle società operanti nel direct marketing, nelle PR e nel design. A partire dagli anni Ottanta, l'account planning è riuscito anche ad essere esportato. Questo libro fa il punto di dove l'account planning è arrivato nel suo paese d'origine - la Gran Bretagna - e ogni capitolo tratta del lavoro nel quale l'account planner viene quotidianamente coinvolto.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il planning strategico in pubblicità"
-5%
![Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788883910975p.jpg)
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il planning strategico in pubblicità"