ricerca
avanzata

Il Valore dell'impresa. Strategie di valutazione e gestione - 9788871875637

di Copeland Thomas E. Tim Koller Jack Murrin edito da Il Sole 24 Ore Libri, 1998

  • € 45.96

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Il Valore dell'impresa. Strategie di valutazione e gestione: Il volume, a cura di tre esperti della McKinsey, intende descrivere come condurre analisi di valutazione, come usarle per stabilire la performance di un'azienda e prendere decisioni manageriali.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Valore dell'impresa. Strategie di valutazione e gestione"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-15%

Il libro degli incantesimi. La nuova arte magica che cambia la tua vita libro di Hawthorn Ambrosia
Il libro degli incantesimi. La nuova arte magica che cambia la tua vita
libro di Hawthorn Ambrosia 
edizioni Rizzoli collana BUR Varia
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 12.75

-5%

Harry Potter. La serie completa. Edizione Corvonero libro di Rowling J. K.
Harry Potter. La serie completa. Edizione Corvonero
libro di Rowling J. K. 
edizioni Salani collana Fuori collana Salani
disponibilità immediata
€ 129.00
€ 122.55
L'uomo sindonico in Sardegna libro di Marras Bruno
L'uomo sindonico in Sardegna
libro di Marras Bruno 
edizioni Tipografia 3 ESSE
disponibilità immediata
€ 20.00

-15%

Sinistrash. Contro il neoliberalismo progressista libro di Fusaro Diego
Sinistrash. Contro il neoliberalismo progressista
libro di Fusaro Diego 
edizioni Piemme collana Saggi PM
disponibilità immediata
€ 18.90
€ 16.07

-15%

Dal paese di Siddharta libro di Hesse Hermann
Dal paese di Siddharta
libro di Hesse Hermann 
edizioni Guanda collana Quaderni della Fenice
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 11.90

-15%

Il sangue dei draghi. Cronache delle giungle della pioggia. Vol. 4 libro di Hobb Robin
Il sangue dei draghi. Cronache delle giungle della pioggia. Vol. 4
libro di Hobb Robin 
edizioni Fanucci collana Collezione immaginario fantasy
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 18.70

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Valore dell'impresa. Strategie di valutazione e gestione"