Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare - 9788856813234

di Coppola D. (cur.) Nicolini P. (cur.) edito da Franco Angeli, 2009

Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare: Il libro affronta in una prospettiva interdisciplinare e interconnessa i principali aspetti, temi e problemi relativi alla comunicazione e alla formazione. Per il carattere teorico-pratico e l'impronta interdisciplinare, il volume può costituire un utile strumento sia per studenti e studiosi di ambiti disciplinari diversi, sia per gli insegnanti e per quanti si interessano di formazione (istituti scolastici, organizzazioni, aziende) sia per chi, per motivi personali o professionali, è interessato ai processi comunicativi, ai loro risvolti formativi, alla promozione e al miglioramento delle relazioni.
The book deals in an interdisciplinary and interconnected the main aspects, themes and problems related to communication and training. For the theoretical and practical character and interdisciplinary print, the volume can be a valuable tool both for students and scholars of different disciplines, both for teachers and for those who are interested in education (schools, organizations, businesses) and for those who, for personal or professional reasons, is interested in the communication processes and their educational implications, promote and enhance relations.

Promozione Il libro "Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Comunicazione e processi di formazione. Un approccio interdisciplinare"