ricerca
avanzata

Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale - 9788861787841

di Raffaele Coppola edito da UNI Service, 2011

  • € 11.00

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale: L'origine didattica di questo lavoro ha permesso la realizzazione di un compendio dedicato al marketing e alla comunicazione, sintetico, semplice e schematico nell'esposizione, che fa costante ricorso a case history ed esempi concreti, arricchito da numerose tabelle e grafici; un'eccellente supporto per chi è alle prime armi e un'agile sintesi da tenere sottomano per i più esperti.

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale"

Altri libri con autore: Coppola Raffaele
Matrimonio. Guida pratica su come organizzare il proprio matrimonio libro di Coppola Raffaele
Matrimonio. Guida pratica su come organizzare il proprio matrimonio
libro di Coppola Raffaele 
edizioni Simple
€ 8.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00

-5%

Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale"