- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione...
Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale - 9788861787841
di Raffaele Coppola edito da UNI Service, 2011
- € 11.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale
- Autore: Raffaele Coppola
- Editore: UNI Service
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Pubblicità Marketing
- Pagine: 51
- ISBN-10: 8861787843
- ISBN-13: 9788861787841
Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale: L'origine didattica di questo lavoro ha permesso la realizzazione di un compendio dedicato al marketing e alla comunicazione, sintetico, semplice e schematico nell'esposizione, che fa costante ricorso a case history ed esempi concreti, arricchito da numerose tabelle e grafici; un'eccellente supporto per chi è alle prime armi e un'agile sintesi da tenere sottomano per i più esperti.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale"
![Matrimonio. Guida pratica su come organizzare il proprio matrimonio libro di Coppola Raffaele](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788862594370p.jpg)
Matrimonio. Guida pratica su come organizzare il proprio matrimonio
libro di Coppola Raffaele
edizioni Simple
![Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788868742607p.jpg)
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
![Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788894719901p.jpg)
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
![Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica libro di Strachnyi Kate](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788850336449p.jpg)
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
![Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820341794p.jpg)
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
![Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788820386146p.jpg)
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
![Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco](https://cdn.unilibro.it/cover/libro/9788823827516p.jpg)
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pubblicità. Guida introduttiva alla gestione del marketing e della comunicazione aziendale"