- Libreria
- >
- Libri
- >
- Studi interdisciplinari
- >
- Studi sulla comunicazione
- >
- Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media,...
Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy - 9788814077203
di Corasaniti G. (cur.) edito da Giuffrè, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy
- Autore: Corasaniti G. (cur.)
- Editore: Giuffrè
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: diritto
- Argomenti : Comunicazione-Legislazione Editoria-Legislazione
- Pagine: XIX-1068
- Curatore: Corasaniti G.
- ISBN-10: 8814077207
- ISBN-13: 9788814077203
Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy: Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy"
-5%
Gli strumenti finanziari nella fiscalità d'impresa
libro di Corasaniti G. (cur.)
edizioni EGEA
€ 95.00
€ 90.25
Codice per l'informatica. Internet, informatica nelle pubbliche amministrazioni, commercio elettronico, firma digitale, tutela del software, privacy, banche dati
libro di Corasaniti G. (cur.)
edizioni Giuffrè
€ 27.89
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio
D'Aquanno Mario
D'Andrea Maria
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy"