ricerca
avanzata

Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy - 9788814077203

di Corasaniti G. (cur.) edito da Giuffrè, 1999

Informazioni bibliografiche del Libro

 

Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy: Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy"

Altri libri con autore: Corasaniti G. (cur.)
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Aromi & amori libro di Stanzione Giorgio D'Aquanno Mario D'Andrea Maria
Aromi & amori
libro di Stanzione Giorgio  D'Aquanno Mario  D'Andrea Maria 
edizioni Edisud Salerno
disponibilità immediata
€ 14.00
Lungo i sentieri dell'identità libro di Calabrese Silvana
Lungo i sentieri dell'identità
libro di Calabrese Silvana 
edizioni Aracne collana Puzzle. Media e politica
disponibilità immediata
€ 15.00
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli libro di Volli Ugo
Il nuovo libro della comunicazione. Che cosa significa comunicare: idee, tecnologie, strumenti, modelli
libro di Volli Ugo 
edizioni Il Saggiatore collana La piccola cultura
disponibilità immediata
€ 16.00
Mass media. Danno e disciplina giuridica libro di Mastronardi Vincenzo Maria
Mass media. Danno e disciplina giuridica
libro di Mastronardi Vincenzo Maria 
edizioni Antonio Delfino Editore
disponibilità immediata
€ 20.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Codice per la comunicazione. Editoria, radiotelevisione, pubblicità, nuovi media, privacy"