- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Strategia d'impresa
- >
- Managing fashion and luxury companies
Managing fashion and luxury companies - 9788845315206
di Erica Corbellini Stefania Saviolo edito da Etas, 2009
- € 31.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Managing fashion and luxury companies
- Autori : Erica Corbellini Stefania Saviolo
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2009
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Direzione aziendale Moda
- Pagine: 296
- Traduttore: Connelly J. M.
- Dimensioni mm: 210 x 13 x 10
- ISBN-10: 8845315207
- ISBN-13: 9788845315206
Managing fashion and luxury companies: Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all'espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing fashion and luxury companies"
-15%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
-5%
Oceano blu: cambiare oltre la competizione. Cinque passi vincenti per stimolare la fiducia e creare nuova crescita
libro di Kim W. Chan
Mauborgne Renée
edizioni Rizzoli
-5%
Scegli i tuoi nemici con saggezza. Strategie di business per pochi audaci
libro di Bet-David Patrick
Dinkin Greg
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Managing fashion and luxury companies"