- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni...
La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico - 9788884927538
di Matteo Corciolani edito da Plus, 2011
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico
- Autore: Matteo Corciolani
- Editore: Plus
- Collana: Saggi e studi
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Argomenti : Marketing Industria discografica
- Pagine: 352
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8884927536
- ISBN-13: 9788884927538
La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico: L'Autore prende in esame un argomento che negli ultimi anni sta assumendo un crescente interesse presso docenti, ricercatori e professionisti che si occupano di marketing o di comportamenti di consumo: la ricerca di autenticità da parte degli individui. Tramite approfondimenti teorici, esempi pratici e dati empirici, il contributo si propone di illustrare come gli individui sviluppano e utilizzano il concetto di autenticità nelle proprie scelte di consumo. Il concetto, in particolare, viene analizzato nell'ambito di un settore in cui, storicamente, l'autenticità ha assunto una rilevanza fondamentale: quello discografico
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico"
-5%
La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico
libro di Corciolani Matteo
edizioni Pisa University Press collana Didattica e Ricerca. Saggi e studi
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La ricerca di autenticità nei processi di consumo. Analisi sul campo e implicazioni di marketing per il settore discografico"