- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Organizzare riunioni commerciali di successo
Organizzare riunioni commerciali di successo - 9788820484590
di Marc Corcos edito da Franco Angeli, 2002
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Organizzare riunioni commerciali di successo
- Autore: Marc Corcos
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Formazione permanente-Pratica di , Nr. 32
- Edizione: 2°
- Data di Pubblicazione: 2002
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Organizzazione aziendale Vendita Riunioni
- Pagine: 144
- ISBN-10: 8820484595
- ISBN-13: 9788820484590
Organizzare riunioni commerciali di successo: Organizzare riunioni commerciali di successo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzare riunioni commerciali di successo"
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 24.90
€ 23.66
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Organizzare riunioni commerciali di successo"