- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- La via del marketing per la trasformazione digitale
La via del marketing per la trasformazione digitale - 9788855121309
di Marco Cordioli edito da Edizioni del Faro, 2021
- Prezzo di Copertina: € 14.90
- € 14.16
-
Risparmi il 5% (€ 0.74)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La via del marketing per la trasformazione digitale
- Autore: Marco Cordioli
- Editore: Edizioni del Faro
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 197
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 0
- ISBN-10: 8855121308
- ISBN-13: 9788855121309
La via del marketing per la trasformazione digitale: È solo marketing! Quante volte lo abbiamo pensato o sentito dire? Per alcuni "marketing" è divenuto sinonimo di manipolazione, di vendita ottenuta attraverso esagerazione o interruzione. Per altri assume la forma riduttiva del media del momento. Per il marketing è tempo di assumersi le proprie responsabilità. Scrollarsi di dosso le etichette. Abbandonare gli alibi. Diventare funzione integrativa delle altre funzioni aziendali. Generare convergenze tra istanze della domanda di mercato, interessi del business e ultime tecnologie. Candidarsi alla gestione della trasformazione digitale dell'impresa. Perché marketing è molto di più di ciò a cui siamo abituati a pensare. È una disciplina che fa della conoscenza del cliente la propria ossessione. Della conversazione il frame di interazione. Del design delle esperienze lo strumento di crescita. In fin dei conti, non è solo marketing.
Promozione Il libro "La via del marketing per la trasformazione digitale" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La via del marketing per la trasformazione digitale"
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-15%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
-15%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La via del marketing per la trasformazione digitale"