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La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management - 9788846412270
di Corio G. Franco edito da Franco Angeli, 1999
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management
- Autore: Corio G. Franco
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Ceris , Nr. 3
- Data di Pubblicazione: 1999
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Controllo di qualità Ospedali Aziende sanitarie locali
- Pagine: 224
- ISBN-10: 8846412273
- ISBN-13: 9788846412270
La qualità in aziende ospedaliere. Aspettative e opinioni del middle management: Il volume ha l'obiettivo di definire i significati attribuiti dagli operatori alle nuove modalità gestionali ed organizzative "orientate al cliente" ed alla qualità, le aspettative che essi hanno circa le "intenzioni" dell'ospedale-azienda nel definire i modelli di gestione e di controllo, le opinioni relative alle iniziative ed alle connessioni messe in atto dalle Direzioni Aziendali nei confronti della politica della qualità e dell'orientamento al cliente, i significati attribuiti all'elemento cliente ed in particolare al cliente interno, i tipi e le modalità di comunicazione utilizzate per indurre negli operatori lo sviluppo della customer satisfaction.
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