Il libro dei misteri naturali. Un viaggio affascinante negli incredibili e misteriosi fenomeni naturali - 9788834418987
di Corliss William R. edito da Armenia, 2006
- € 22.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il libro dei misteri naturali. Un viaggio affascinante negli incredibili e misteriosi fenomeni naturali
- Autore: Corliss William R.
- Editore: Armenia
- Collana: Miti senza tempo
- Data di Pubblicazione: 2006
- Genere: Scienze
- Pagine: 436
- Traduttore: Viziale E.
- Dimensioni mm: 251 x 195 x 0
- ISBN-10: 8834418980
- ISBN-13: 9788834418987
Il libro dei misteri naturali. Un viaggio affascinante negli incredibili e misteriosi fenomeni naturali: In questo volume, William R. Corliss, autorevole scienziato americano, ha raccolto oltre cinquecento testimonianze sui più grandi misteri della natura: racconti inquietanti e sorprendenti che sono stati pubblicati sulle più accreditate riviste scientifiche, le quali ne hanno documentato le fonti senza tuttavia individuare una plausibile spiegazione. A chiunque sia certo che la scienza sia sempre in grado di offrire risposte definitive e inconfutabili su qualsiasi fenomeno questo libro farà sorgere qualche dubbio, mentre ai meno fiduciosi nell'onniscienza umana offrirà vasto materiale per supportare le proprie tesi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro dei misteri naturali. Un viaggio affascinante negli incredibili e misteriosi fenomeni naturali"
-20%
L'ultimo lupo mannaro in città. Nuova ediz.
libro di Quarzo Guido
edizioni Salani collana Gl'istrici
OMS. Monografie di piante medicinali. Vol. 4
libro di
edizioni GVEdizioni
Per una svolta paradigmatica nell'intervento sul consumo di sostanze illegali. Dall'epistemologia della cura alla prospettiva del cambiamento. Atti del convegno...
libro di Turchi G. Piero
Gherardini V. (cur.)
edizioni Aracne
-5%
A babbo morto. Una storia di Natale
libro di Zerocalcare
edizioni Bao Publishing collana Varia
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il libro dei misteri naturali. Un viaggio affascinante negli incredibili e misteriosi fenomeni naturali"