- Libreria
- >
- Libri
- >
- Thriller
- >
- Thriller, suspence
- >
- Il Libro dei morti
Il Libro dei morti - 9788804605072
di Cornwell Patricia D. edito da Mondadori, 2011
- € 9.50
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Il Libro dei morti
- Autore: Cornwell Patricia D.
- Editore: Mondadori
- Collana: Oscar bestsellers , Nr. 2051
- Data di Pubblicazione: 2011
- Genere: LETTERATURE STRANIERE: TESTI
- Pagine: 358
- Traduttore: Biavasco A.; Guani V.
- Dimensioni mm: 196 x 125 x 17
- ISBN-10: 8804605073
- ISBN-13: 9788804605072
Il Libro dei morti: Dopo l'ultimo devastante caso che l'ha vista in azione in Florida, Kay Scarpetta si trasferisce a Charleston, nel South Carolina, dove apre uno studio di patologia forense con l'irrinunciabile aiuto della nipote Lucy e del fidato Pete Marino. Proprio quando sembra prendere avvio una tranquilla esistenza nella routine della provincia americana, Kay è chiamata a Roma per collaborare alle indagini sull'orrenda fine di una giovane statunitense campionessa di tennis. Un caso che sembra collegarsi a quello di un bambino morto proprio a Charleston in seguito alle privazioni e ai maltrattamenti. E a tutto ciò non sembra essere estranea una vecchia nemica di Kay, la psichiatra Marilyn Self. Cosa lega questi casi? Perché l'assassino scrive alla dottoressa Self prima di uccidere le sue vittime e di accanirsi con inaudita ferocia sui loro corpi? Ancora una volta Kay Scarpetta dovrà mettersi sulle tracce del colpevole, interpretandone i messaggi prima che sia troppo tardi.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Libro dei morti"
Cause innaturali
libro di Cornwell Patricia D.
edizioni Mondadori collana Omnibus
-15%
Quantum. Il primo caso del capitano Calli Chase
libro di Cornwell Patricia D.
edizioni Mondadori collana Omnibus
-15%
Puzzle
libro di Thilliez Franck
edizioni Fazi collana Darkside
L'aforisma negato
libro di Grignaffini Alessandro
edizioni Giovane Holden Edizioni collana Mysterious Park
-15%
Angelique
libro di Musso Guillaume
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
-15%
Rimani Immobile. Jocelyn Rush. Vol. 1
libro di Regan Lisa
edizioni Hope
-15%
Babysitter
libro di Oates Joyce Carol
edizioni La nave di Teseo collana Oceani
-15%
Labirinti
libro di Thilliez Franck
edizioni Fazi collana Darkside
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Il Libro dei morti"
Devodire che avendo etto tutti i suoi ibri questo è ildisastro che mi aspettavo...già gli ultimi erano peggiorati..ma questo è veramente brutto.Scritto male, nessuna trama, nienteda imparare , nessun personaggio. Mi immagino gli sforzidel traduttore per renderlo eggibile....addio Patricia...e addio Kay...al’inizio è stato veramente belo...mi avete fatto compagnia. Ora non più.Mag
in realtÒ erada un po’ che a scrittrice non regalava piu’ avori interessanti, il ibrodei morti ’ho preso a scatola chiusa edevodire che e’ stata una grandedelusione. Un ibro senza capo ne’ coda, un po’ sconclusionato, sembra passarada una cosa al’altra senza un filo ogico... Insomma speravo e pensavodi meglio
anche questo ibro si e’ rivelato pieno di suspance, . I ibridela Cornwel vanno etti in ordinedi uscita per che’ hanno comunque un filo continuo che unisce i protagonisti principali; oltre ala storia investigativa troviamo nei ibri dela Cornwel a storia di Kay Scarpetta e dei suoi piu’ cari amici. Beli tutti da eggere.
sono sicura che il ibro non o abbia scritto ei. o stile è troppodiverso,freddo ediscontinuo. ’usodela terza persona o rende impersonale e poco coinvolgente. a trama è inesistente e condifficoltà si arriva ala fine. o scovolgimentodei personaggi è esagerato ed irreale.Rivoglio i miei 20 euro.
Decisamente o considero il ritornodela scrittrice che conoscevo. Un ibro pienodi suspance e anch’io sono sule spine per Marino, Patricia mettici tutto il tempo che puoi, ma ritorna a scrivere ibri al’altezzadei primi.
Il ibro più brutto che ho etto tra tutti quelidi Patricia Cornwel!!dispersivo, a trama non scorre ed è faticoso arrivare ala fine! Penso che ’abbia scritto qualcun altro e non ’autrice stessa!! Ho veramente gettato al vento 19 euro!!
Io sto già aspettando il seguito!!! Libro fantastico che ti tiene sule spine fino al’ultimo, ma soprattutto che ti tiene attaccata al ibro ogni attimo ibero!!! Assolutamenteda comprare!!! Patricia Cornwel a più brava!
non ’ho ancora etto ma senz’altro sarà ok come al solitodel resto evviva Kay Scarpetta e a nostra Patricia.
ho etto tutti i tuoi ibri ,questo commento o sto facendo a caldo ,ho appena finitodi eggere IL IBROdEI MORTI. Anche questo come gli altri mi ha appassionato e non vedo ’ora che venga pubblicato il prossimo anche per sapere che fine ha fatto Marino,certo senzadi ui non sarebbe a stessa cosa.Per farmi stare tranquila non farmi aspettare un altro Anno!!!!!! PS. Quando eggo non riesco a fare niente altro, anche se hodue figlie e un marito. MAGNIFICO!!!!!!!!!!