- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Shakespeare e il management. Lezioni di leadership per i manager d'oggi
Shakespeare e il management. Lezioni di leadership per i manager d'oggi - 9788845310867
di Paul Corrigan edito da Etas, 2001
- € 22.21
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Shakespeare e il management. Lezioni di leadership per i manager d'oggi
- Autore: Paul Corrigan
- Editore: Etas
- Collana: Management
- Data di Pubblicazione: 2001
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: 296
- Traduttore: Gaiarin N.
- Dimensioni mm: 210 x 14 x 10
- ISBN-10: 8845310868
- ISBN-13: 9788845310867
Shakespeare e il management. Lezioni di leadership per i manager d'oggi: Forse i manager di oggi si trovano ad affrontare problemi ben diversi da quelli che caraterizzavano l'età elisabettiana. Eppure, per quanto riguarda le strategie che permettono di far fronte alle difficoltà, i personaggi scakespeariani hanno ancora molto da insegnare. In "Shakespeare e il management", Corrigan prende in esame le loro azioni e i loro processi decisionali, per scoprire quali insegnamenti sulla leadership possono essere recepiti da tutti coloro che, al giorno d'oggi, svolgono un'attività direttiva.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Shakespeare e il management. Lezioni di leadership per i manager d'oggi"
-5%
Mystery shopper. Come vivere nel lusso viaggiando e facendo shopping
libro di Checchi Fabrizio
edizioni EBS Print
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Shakespeare e il management. Lezioni di leadership per i manager d'oggi"