- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Sociologia
- >
- La sociologia dei consumi
La sociologia dei consumi - 9788846412737
di Peter Corrigan edito da Franco Angeli, 2010
- € 29.00
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: La sociologia dei consumi
- Autore: Peter Corrigan
- Editore: Franco Angeli
- Collana: Impresa, comunicazione, mercato , Nr. 29
- Edizione: 5°
- Data di Pubblicazione: 2010
- Genere: scienze sociali
- Argomento : Sociologia
- Pagine: 288
- ISBN-10: 8846412737
- ISBN-13: 9788846412737
La sociologia dei consumi: Il volume analizza le relazioni tra produzione e consumo nella società del 2000 ed esplora i molti universi di significato in cui oggi vivono i consumatori. Preliminarmente, fornisce riferimenti storici e culturali che costituiscano per il lettore gli strumenti necessari per approfondire i temi chiave della sociologia dei consumi, quali l'esperienza d'acquisto dal negozio tradizionale all'ipermercato al "commercio elettronico", la pubblicità e i media e la loro relazione con il genere e l'identità, l'alimentazione e il processo di civilizzazione, lo sguardo del turista e le attività economiche tradizionali, la grammatica della moda.
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sociologia dei consumi"
Contare gli uomini. Fonti metodi temi di storia demografica
libro di Pasi Antonia
edizioni LED Edizioni Universitarie collana Metodo
-15%
L'etica protestante e lo spirito del capitalismo
libro di Weber Max
edizioni Rizzoli collana BUR Classici moderni
-20%
Amore e violenza. Il fattore molesto della civiltà. Nuova ediz.
libro di Melandri Lea
edizioni Bollati Boringhieri collana Temi
-15%
Sociologia
libro di Simmel Georg
edizioni Meltemi collana Biblioteca/sociologia
-15%
Oltre il neomanagement. Verso una gestione delle persone sostenibile e generativa
libro di Cecchinato Fabio
edizioni Guerini Next collana Saggi
Demografia. Con aggiornamento online
libro di Rosina Alessandro
De Rose Alessandra
edizioni EGEA collana Pixel
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La sociologia dei consumi"