- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute - 9788823839755
di Corsaro L. (cur.) edito da EGEA, 2024
- € 39.00
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina - € 42.05
-
Risparmi il 5% (€ 1.95)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
- Autore: Corsaro L. (cur.)
- Editore: EGEA
- Collana: Business e oltre
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
- Pagine: 304
- Curatore: Corsaro L.
- Dimensioni mm: 240 x 0 x 21
- ISBN-10: 8823839750
- ISBN-13: 9788823839755
Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute: Il libro analizza le applicazioni del marketing comportamentale nel mondo della salute. Aspetti trattati: definizione delle strategie di vendita, analisi delle preferenze dei consumatori, comunicazione nel settore sanitario, accessibilità ai farmaci rari, aderenza a trattamenti e terapie, con l'obiettivo di generare valore aggiunto su prodotti, servizi e azioni attraverso una prospettiva di design comportamentale supportata da un'analisi scientifica rigorosa.
Promozione Il libro "Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute"
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
-5%
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute"