ricerca
avanzata

Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute - 9788823839755

di Corsaro L. (cur.) edito da EGEA, 2024

  • € 39.00
  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dal nostro fornitore
    siamo costretti a conteggiare ulteriori € 5.00 di spese in aggiunta al prezzo di copertina
  • € 42.05
  • Risparmi il 5% (€ 1.95)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute
  • AutoreCorsaro L. (cur.)
  • Editore: EGEA
  • Collana: Business e oltre
  • Data di Pubblicazione: 2024
  • Genere: GESTIONE E SERVIZI AUSILIARI
  • Pagine: 304
  • Curatore: Corsaro L.
  • Dimensioni mm: 240 x 0 x 21
  • ISBN-10: 8823839750
  • ISBN-13:  9788823839755

 

Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute: Il libro analizza le applicazioni del marketing comportamentale nel mondo della salute. Aspetti trattati: definizione delle strategie di vendita, analisi delle preferenze dei consumatori, comunicazione nel settore sanitario, accessibilità ai farmaci rari, aderenza a trattamenti e terapie, con l'obiettivo di generare valore aggiunto su prodotti, servizi e azioni attraverso una prospettiva di design comportamentale supportata da un'analisi scientifica rigorosa.

Promozione Il libro "Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare libro di Zorini Emilio Messinese Andrea
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio  Messinese Andrea 
edizioni Bee Family
disponibilità immediata
€ 39.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz. libro di Carmi Elio
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio 
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
disponibilità immediata
€ 34.00
€ 32.30
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

-5%

Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità libro di Zaghi Karin
Visual merchandising. L'esperienza multisensoriale nel punto vendita tra esposizione, comunicazione digitale e sostenibilità
libro di Zaghi Karin 
edizioni Franco Angeli collana Osservatorio Retailing. Competenze
disponibilità immediata
€ 45.00
€ 42.75

-5%

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co. libro di Bertoli Miriam
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam 
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
disponibilità immediata
€ 27.90
€ 26.51

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Healthcare marketing. Strategie e modelli di marketing comportamentale per la salute"