- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Vendite e marketing
- >
- Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing...
Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing strategico e operativo - 9788871660615
di Gianfranco Corsi edito da Le Lettere, 1991
- Prezzo di Copertina: € 24.00
- € 22.80
-
Risparmi il 5% (€ 1.20)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing strategico e operativo
- Autore: Gianfranco Corsi
- Editore: Le Lettere
- Collana: Strumenti , Nr. 2
- Data di Pubblicazione: 1991
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomenti : Marketing Programmazione aziendale
- Pagine: 236
- Dimensioni mm: 242 x 175 x 10
- ISBN-10: 8871660617
- ISBN-13: 9788871660615
Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing strategico e operativo: Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing strategico e operativo
Promozione Il libro "Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing strategico e operativo" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing strategico e operativo"
-5%
Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
libro di Bertoli Miriam
edizioni Hoepli collana Digital Marketing Pro
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco
edizioni EGEA collana Pixel
-5%
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Strategia di impresa. Logica del processo industriale e commerciale. Marketing strategico e operativo"