ricerca
avanzata

La pubblicità dell'attività di direzione e coordinamento di società - 9788814136481

di Silvia Corso edito da Giuffrè, 2008

Informazioni bibliografiche del Libro

 

La pubblicità dell'attività di direzione e coordinamento di società: La pubblicità dell'attività di direzione e coordinamento di società

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità dell'attività di direzione e coordinamento di società"

Altri libri con autore: Corso Silvia
Gli interessi «per conto di terzi» degli amministratori di società per azioni libro di Corso Silvia
Gli interessi «per conto di terzi» degli amministratori di società per azioni
libro di Corso Silvia 
edizioni Giappichelli collana Studi di diritto dell'impresa
€ 45.00
La pubblicità dell'attività di direzione e coordinamento di società libro di Corso Silvia
La pubblicità dell'attività di direzione e coordinamento di società
libro di Corso Silvia 
edizioni Retecamere collana Normative
€ 8.50
Le s.r.l. «aperte» al mercato tra governance societaria e diritti dei soci investitori libro di Corso Silvia
Le s.r.l. «aperte» al mercato tra governance societaria e diritti dei soci investitori
libro di Corso Silvia 
edizioni Giuffrè collana Il diritto della banca e borsa. Studi e dibattiti
€ 30.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
Il recesso nel diritto societario SPA e SRL libro di D'Albora Maurizio Tartaglia Ezio
Il recesso nel diritto societario SPA e SRL
libro di D'Albora Maurizio  Tartaglia Ezio 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 7.00

-5%

Le associazioni sportive dilettantistiche libro di Corteselli Emilio
Le associazioni sportive dilettantistiche
libro di Corteselli Emilio 
edizioni Simple collana Quad. studi sociali, giuridici, economici
disponibilità immediata
€ 15.00
€ 14.25

-5%

Diritto delle società pubbliche libro di Giordano A. (cur.) Guarna Assanti E. (cur.)
Diritto delle società pubbliche
libro di Giordano A. (cur.)  Guarna Assanti E. (cur.) 
edizioni Pacini Giuridica collana Diritto
disponibilità immediata
€ 59.00
€ 56.05

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "La pubblicità dell'attività di direzione e coordinamento di società"