ricerca
avanzata

L'organizzazione si racconta. Perché occuparsi di cose che effettivamente sono «Tutte storie» - 9788883350399

di Cortese Claudio G. edito da Guerini e Associati, 2000

Informazioni bibliografiche del Libro

 

L'organizzazione si racconta. Perché occuparsi di cose che effettivamente sono «Tutte storie»: L'organizzazione si racconta. Perché occuparsi di cose che effettivamente sono «Tutte storie»

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'organizzazione si racconta. Perché occuparsi di cose che effettivamente sono «Tutte storie»"

Altri libri con autore: Cortese Claudio G.

-5%

Motivare libro di Cortese Claudio G.
Motivare
libro di Cortese Claudio G. 
edizioni Raffaello Cortina Editore collana Piccola enc. del comportamento organizz.
€ 11.00
€ 10.45
Potrebbero interessarti anche questi prodotti
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale libro di Simone Cristina
La resource based view e la knowledge based view. Dall'ottica atomistica a quella interaziendale
libro di Simone Cristina 
edizioni Aracne
disponibilità immediata
€ 13.00
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa libro di Faraci Rosario
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario 
edizioni Sindacali
disponibilità immediata
€ 15.00
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book libro di Gallucci Francesco
Neuromarketing. Con aggiornamento online. Con e-book
libro di Gallucci Francesco 
edizioni EGEA collana Pixel
disponibilità immediata
€ 10.90

-5%

Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo libro di Percy Sally
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally 
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria libro di Vecchia Marco
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco 
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
disponibilità immediata
€ 18.00
€ 17.10
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero libro di Zarabara Claudia
Strategie di Web Marketing per il settore turistico-alberghiero
libro di Zarabara Claudia 
edizioni Hoepli collana Marketing e Management
disponibilità immediata
€ 22.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "L'organizzazione si racconta. Perché occuparsi di cose che effettivamente sono «Tutte storie»"