ricerca
avanzata

Oltre il design. Cultura, identità e linguaggio di una impresa - 9788856907902

di Corti G. (cur.) edito da artem, 2021

  • Prezzo di Copertina: € 30.00
  • € 33.50
  • Risparmi il 5% (€ 1.50)

  • A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
    siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Oltre il design. Cultura, identità e linguaggio di una impresa
  • AutoreCorti G. (cur.)
  • Editore: artem
  • Data di Pubblicazione: 2021
  • Genere: disegno, arti decorative e minori
  • Pagine: 96
  • Curatore: Corti G.
  • ISBN-10: 8856907909
  • ISBN-13:  9788856907902

 

Oltre il design. Cultura, identità e linguaggio di una impresa: Il racconto inedito di una ricerca che aveva entusiasmato, alle soglie del nuovo Millennio, il progettista e il produttore dei Rotor 2000, George Sowden e la IPM. La genesi di un'intera famiglia di terminali telefonici pubblici di ultima generazione, i Rotor 2000, in una stagione in cui la cultura digitale del progetto era ancora ai primi passi. Le ragioni profonde di un percorso capace di interpretare un cambiamento epocale, trasformando l'oggetto da espressione inerte della funzione cui è destinato in protagonista e testimone della sperimentazione, della 'cura' da cui prende vita.

Promozione Il libro "Oltre il design. Cultura, identità e linguaggio di una impresa" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il design. Cultura, identità e linguaggio di una impresa"

Potrebbero interessarti anche questi prodotti
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione libro di Titone Alessandro
I segreti degli strumenti di scrittura. Storia, design, materiali, produzione
libro di Titone Alessandro 
edizioni Bozen-Bolzano University Press
disponibilità immediata
€ 32.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Oltre il design. Cultura, identità e linguaggio di una impresa"